Azienda

Benvenuto nel sito ufficiale Dipro art

Dipro art è stata fondata nel 2017, l’idea nasce dalla passione per il design industriale di Marco Di Properzio. La passione e l’esperienza nel settore dell’arredo, l’hanno portato a progettare diversi prodotti principalmente per abitazioni private.
Proprio da uno di questi prodotti, progettato e realizzato per la sua nuova abitazione di Roma, che a seguito di vari apprezzamenti ricevuti, nasce l’idea di creare il brand.
Lo scopo della Dipro art è di fondere l’arte con la qualità dei materiali e dei processi produttivi artigianali italiani.

Il progetto è quello di produrre prodotti di arredamento dal design unico e funzionale, prodotti non solo di bell’aspetto ma funzionali con la vita quotidiana di ogni persona.

Qualità

Per trasformare un progetto in un prodotto di alta qualità, non è sufficiente utilizzare ottimi materiali, bensì occorrono: passione, massima attenzione per i dettagli e per ogni tipo di lavorazione. Valori che la Dipro art mette in campo in ogni suo progetto. Le lavorazioni dei maestri artigiani italiani, affiancate a macchinari di ultima generazione, risaltano in ogni particolare, rendendo unici tutti i nostri prodotti.

Autenticità

Ogni mobile “Dipro art” porta impresso indelebilmente:
la firma dell’Autore;
il logo “Dipro art”;
il numero progressivo, che identifica l’oggetto in collegamento con la sua “Carta d’Identità”, che testimonia l’avvenuto controllo finale di qualità.