Clessy Dots

Clessy dots, disegnati da Marco Di Properzio, sono degli appendiabiti da parete realizzati in massello di faggio. Differenti dal gancio appendiabiti convenzionale, i Clessy dots riprendono la forma della clessidra, divisa in due parti da due diverse colorazioni. La parte a parete proposta in due finiture bianco e nero, mentre la parte esterna proposta in 4 colorazioni differenti rosa, giallo, celeste e verde acqua. 

I Clessy dots sono composti da due elementi, studiati appositamente per essere facilmente sostituibili, la parte esterna si svita dal perno di unione e può essere sostituita con un altro colore con estrema facilità, questo sistema permette combinazioni infinite per dare libero sfogo alla fantasia.

Possono essere utilizzati come pratici appendiabiti e allo stesso tempo come elementi decorativi per pareti.

I Clessy Dots sono disponibili singoli o  in set di tre clessidre nei colori coordinati, incluso di kit di montaggio. 

Realizzati in massello di faggio di prima qualità, lavorato in tornio a controllo numerico, successivamente ogni particolare viene stuccato a mano, lucidato e laccato. 

Finiture

Nero  Verde

Nero Rosa

Nero Giallo

Nero Celeste

Bianco Verde

Bianco Rosa

Bianco Giallo

Bianco Celeste

Descrizione materiali

Appendiabiti: Realizzato in massello di faggio, stuccato e verniciato in vari colori

 

Dimensioni

3D Clessy Dots

Qualità

I Clessy dots sono realizzati in massello di faggio di prima qualità, lavorati mediante processo di tornitura, con tornio a controllo numerico.

Ogni particolare viene levigato e stuccato per rendere la superficie liscia, successivamente viene lucidato e laccato.