05.02.2018

Cuscini Classic

Dipro art presenta i nuovi cuscini Paw.

Con questo progetto la Dipro art ha voluto rilanciare la trama tessile “pied de poule”, un classico intramontabile del mondo della moda.
Spesso il mondo della moda si intreccia con quello dell’arredo di design, come in questo caso, la Dipro art ha utilizzato un tessuto danese con trama “pied de poule” per realizzare la sua nuova collezione di cuscini per arredamento.

Il pied de poule si ottiene intrecciando (a coppie fra di loro) quattro fili di colore diverso, in genere bianco e nero, con cui si disegna una sorta di scacchiera, ma i riquadri ricordano le impronte lasciate dalla zampa della gallina in francese “pied de poule”.
Da questo la Dipro art ha scelto il nome Paw dalla traduzione in inglese di “zampa”.

Dipro art per i cuscini Paw ha voluto utilizzare combinazioni di colore differenti dal classico bianco/nero, combinando colori come: bianco/marrone, verde/marrone, rosa/marrone.
La trama viene messa in risalto dalla qualità del tessuto danese realizzato in Trevira CS.
Un tessuto concepito per l’uso quotidiano, a garanzia di ciò sono le diverse prove di resistenza superate secondo i più alti standard qualitativi.

Il comfort del cuscino è garantito dall’imbottitura in piume d’oca, mentre le fodere sono rifinite nei minimi particolari da i migliori tappezzieri italiani, ogni cucitura è curata nel minimo dettaglio.
Vi invitiamo a scoprire la nuova collezione dei cuscini Paw sul nostro sito.

Dipro art.

           

About the author